Estate Ciancianese 2012: Programma

31 LUGLIO

Ore 22.00, Piazza Aldo Moro: Mangiata Ciciri e favi. Mostra sulla Civiltà Contadina a cura della Pro Loco di Cianciana.

1 AGOSTO

Ore 21.00, Villa Comunale: Rappresentazione teatrale “A la notti di li Santi”; a cura dell’Ass. Teatrale “I Sicani” di Santa Elisabetta.

2 AGOSTO

Ore 21.30, Torre dell’Orologio: Saggio di Ju-Jitsu a cura dell’Asd Bushido School del M° G. Diecidue.

Ore 23.00, Torre dell’Orologio: Caffè concerto con quintetto di ottoni “Concordia Brass”.

3 AGOSTO

Ore 21.00, Villa Comunale: Rappresentazione teatrale “Nonò e Fofò vagabondi nella notte” a cura dell’Ass. Cult. “Compagnia dell’Isola” di Sciacca.

Ore 23.00, Piazza Aldo Moro: Serata di solidarietà a cura dell’Ass. Girasole.

4 AGOSTO

Ore 22.30, Corso Vittorio Emanuele: Notte Bianca; spettacolo itinerante di gruppi musicali a cura dell’Ass. ”Media Res” di Cianciana.

5 AGOSTO

Ore 23.00, Piazza Aldo Moro: Concerto musicale con Ricky Portera Band.

6 AGOSTO

Ore 21.30, Piazza Aldo Moro: Zumba Fitness a cura della Palestra Body Planet di Cianciana.

Ore 23.00, Torre dell’Orologio: Caffè concerto con Sal Cacciatore Band.

7 AGOSTO

Ore 20.00, Piazza Aldo Moro: Festa di San Gaetano.

8 AGOSTO

Ore 20.30, Salita Regina Elena: “Soireè d’artistes” pittura all’aperto.

Ore 21.00, Piazza Aldo Moro: Semifinali torneo di Pallavolo.

Ore 23.00, Corso Vittorio Emanuele: Spettacolo di musica itinerante “The fire dixie band” a cura dell”Ass. Cult. ”Io amo Roma”.

9 AGOSTO

Ore 21.00, Piazza Aldo Moro: “Ciancianalandia”, animazione per bambini.

Ore 23.00, Corso Vittorio Emanuele: “Festa di artisti di strada”, parata  itinerante con trampolieri, giocolieri, giullari e ragazze pon pon.

10 AGOSTO

Ore 21.00, Piazza Aldo Moro: Torneo di Street Soccer.

Ore 23.00, Torre dell’Orologio: Concorso canoro “Voci nuove”.

11 AGOSTO

Ore 19.00: Sfilata per le vie del paese del gruppo di sbandieratori, Città di Caccamo.

Ore 22.00, Piazza Aldo Moro: Festa del cacciatore, con degustazione di prodotti tipici locali a cura del Circolo Cacciatori “Pino Mendola”.

Ore 23.00, Corso Vittorio Emanuele: Esibizione itinerante del gruppo di sbandieratori, Città di Caccamo.</p>

12 AGOSTO

Ore 09.00, Piazza Convento: Raduno di Fiat 500.

Ore 18.00: Sfilata per le vie principali del paese del complesso bandistico “G. Verdi” di Cianciana.

Ore 21.00, Torre dell’Orologio: Expo finale della “Soireè d’artistes.

Ore 22.30, Corso Vittorio Emanuele: Parata della “Fanfara dei Bersglieri” a cura dell’Ass. Nazionale Bersaglieri Città di Palermo.

13 AGOSTO

Ore 21.00, Villa Comunale: Rappresentazione teatrale “Evviva il Sindaco” a cura dell’Ass. Cult. ”Theatron” di Cianciana.

Ore 23.00, Piazza Aldo Moro: Finale torneo di pallavolo.

14 AGOSTO

Ore 23.00, Piazza Aldo Moro: Spettacolo di Canti e musica popolare “Canti e cunti della memoria” con Nenè Sciortino.

15 AGOSTO

Festeggiamenti in onore di “Maria SS Libera Infermi”.

16 AGOSTO

Ore 23.00, Piazza Aldo Moro: Concerto musicale “Orchestra Pop Siciliana” con Daniele Guastella.

17 AGOSTO

Ore 22.30, Piazza Aldo Moro: Saggio di danza e ballo libero a cura del Circolo Cult. “Alessio Di Giovanni”.

18 AGOSTO

Ore 17.00, Villa Platani: “Giornata di accoglienza” per gli stranieri che hanno comprato casa a Cianciana organizzata dalla Pro Loco di Cianciana.

Ore 21.00, Villa Comunale: Rappresentazione teatrale “Tintu cu mori” a cura dell’Ass. Cult. ”I Genenia” di Lucca Sicula.

Assessore allo Sport e Spettacolo

Antonio Montalbano